Su di me…

Mi chiamo Walter Loggetti, fino a poco tempo fa lavoravo attivamente in una azienda tessile pratese, adesso sono in cassa integrazione per poter effettuare un corso di Assemblatore PC, presso il centro per l’impiego FIL di Prato.

Sono sposato e sono padre di una stupenda bimba di 22 mesi.

🙂

Aggiornamento, la bimba adesso ha 3 anni, il corso di Assemblatore Pc, per motivi inerenti ad una riorganizzazione della Fil è diventato un corso di Amministratore di Rete, effettuato presso il Laboratorio Archimede, corso che adesso sta volgendo al suo termine. Corso che ho terminato, e che mi ha fruttato un attestato, adesso sta a me farlo fruttare nel modo migliore possibile.

Ho conosciuto persone interessanti, docenti in gamba professionisti nel loro settore che non posso fare altro che ringraziare di tutto il cuore, per avermi dato il loro tempo, la loro conoscenza, e la loro pazienza.

 

Son sempre io, è passato un po’ di tempo… e la bimba di 22 mesi è diventata una bambina di sette anni 🙂
Son tornato nella mia fabbrica… e ogni morte di papa aggiorno questo blog.

8 comments

  1. ciao, sono il Responsabile contabile amministrativo della Luw e tengo un corso di filosofia morale. sono contento che ti piaccia la nostra iniziativa..potresti addirittura fare un piccolo corso su come si assembla un pc…condividendo con tutti le conoscenze che stai apprendendo.
    a presto!

  2. In bocca al lupo per questa tua nuova strada che mi auguro sia per te e la tua famiglia migliore di quella che hai lasciato.
    Non ti conosco ma sono passato per caso sul tuo blog ed allora visto che sono anche io di Prato e sono anche un tuo coetaneo (’72) mi sono ‘permesso’ di lasciarti questo messaggio di in bocca al lupo.
    Un saluto
    Tiziano

    1. Grazie, gli auguri fanno sempre bene 😀

      Il tessile a Prato è in una brutta china, non vorrei essere troppo uccello del malaugurio, ma economicamente non è più remunerativo come una volta.
      Il problema di Prato è che in tutti questi anni, si è sempre parlato di trovare una alternativa al tessile, ma appunto se ne è sempre e solo parlato…

      Btw, grazie del commento, e spero che questo blog sia stato una piacevole lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...