Ritratto di famiglia… in calzamaglia

Capita che a volte non sappiamo che regalo fare, che ci lambicchiamo il cervello in domande esistenziali quali, è meglio un regalo utile o un regalo inutilmente costoso?
Io sono dell’idea che il regalo utile è inutile, e quando serve qualcosa, si prende.
L’idea di regalo che ho io è un regalo che ti faccia pensare in qualche maniera alla persona che lo regala.

Ho deciso, per il compleanno di mia moglie e mio, (distano una settimana l’uno dall’altro) di regalare qualcosa alla famiglia, ma non qualcosa di utile, ma qualcosa che fosse gradevole da vedere, originale, e che sia frutto del lavoro artigianale di un disegnatore di fumetti.

L’autore si chiama Niccolò Storai. Spero vi piaccia il suo lavoro  😀

3 pensieri su “Ritratto di famiglia… in calzamaglia

    • Yep… non l’avevo fatto per il compleanno, ma per Natale 😀

      Era da un po’ di tempo che volevo metterlo sul blog, ma per un motivo o per un altro non avevo trovato la voglia/tempo… 😀

  1. Il regalo deve essere bello e questo lo è!
    Io sono a favore del regalo utile in primis, e del regalo “particolare” anche se inutile negli altri casi.
    Questo è davvero carinissimo, complimenti!
    🙂

Rispondi

