Rotondi dice no ai tagli dei privilegi “La gente ci detesta, difendiamo la Casta” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

 

 

“Dobbiamo coccolare i parlamentari; se un giorno gli si dice che vanno dimezzati, il giorno dopo che gli si taglia lo stipendio, quello successivo l’auto blu, significa voler proprio far cadere il governo”. Il ministro Gianfranco Rotondi è contrario ai tagli dei privilegi a deputati e senatori. Anzi. I privilegi, dice, vanno tutelati. “Tanto, più impopolari di così”.

via Rotondi dice no ai tagli dei privilegi “La gente ci detesta, difendiamo la Casta” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano.

 

Analisi impietosa ma quantomeno veritiera del ministro Rotondi…

Sanno che la gente li detesta, non fanno più niente per nasconderlo, finché dura dura, arraffiamo quello che possiamo nel tempo che ci resta…

Questa è la gente che ci comanda.

Come ce ne liberiamo?

Annunci

One comment

  1. Aspetti le prossime elezioni e non li voti… sperando che non li votino gli altri… ma tanto i privilegi non li ha mai tolti nessuno, chiunque abbia governato… quindi dovresti evitare di votare per chiunque sia stato al governo o l’abbia appoggiato anche una sola volta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...