La Villa di Arcore Berlusconi l’ha rubata! (via Rassegna Stanca)

C’è chi le case se le compra e chi le case se le ruba…

Morale della favola la signorina protagonista della vicenda, disinteressandosi per i motivi più disparati, della sua proprietà ne è stata privata.

Non disinteressiamoci al nostro futuro.

La Villa di Arcore Berlusconi l'ha rubata! Mi piacerebbe che noi si riuscisse a fare un po' di casino sul modo in cui Berlusconi e Previti hanno rubato a una ragazzina la Villa di Arcore. Se c'è un po' di massa critica possiamo tentare. Potremmo far girare una raccolta di firme per chiedere che Berlusconi restituisca la Villa ai legittimi proprietari. Tutto sommato basta far girare un testo on line. Chi ci sta? Intanto, per chi l'avesse persa, ripubblico un'intervista di Claudia Fusani al … Read More

via Rassegna Stanca

Annunci

3 comments

  1. Tieni presente che nel mondo degli affari si nuota in mezzo agli squali.
    E chi non è squalo è pesce e quindi viene mangiato. Come nel poker. E così come nella politica.

    La cosa ci può piacere o meno, ma così funziona il mondo. Se non ci piace dobbiamo cambiarlo il mondo. Ma anche qui… non si cambia il mondo senza prima cambiare noi stessi, perché altrimenti il mondo lo potremmo anche cambiare, ma per farlo uguale a prima.

    I buddhisti usano la metafora della tazza. Non si può riempire una tazza già piena perché il tè finirà fuori. Se vuoi riempire la tazza di nuovo tè devi prima buttare quello vecchio.

  2. Lo so che è storia vecchia…

    Il fatto è che pur essendo storia vecchia molti tutt’ora la ignorano, e la “morale” che ne volevo tirare fuori non è tanto il rivangare della “furbata” che ha fatto Silvio.
    Ma il ribadire che se si tiene veramente a qualcosa non bisogna disinteressarsene. Probabilmente non riusciremo a difenderla, ma almeno abbiamo combattuto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...