Nevica (3)

https://walter1972.wordpress.com/2009/12/18/nevica-2/

Tux con snowboard

esattamente un anno fa scrivevo questo post.

A distanza di un anno, la neve è tornata, mi son rotto la schiena montando le catene da neve, litigandoci un’ora circa e non del tutto convinto di averle montate per bene, ma le ho utilizzate, sono sano e salvo, mi posso anche accontentare, ed è tornata pure la neve sul blog, non so se si è notato.

Comunque sia, stronco infreddolito, son comunque contento 🙂

I motivi non è che siano molti quindi 😀 Viva la neve!!

Anche se domani spero sia una bella giornata, con la neve ed il sole 😀

Ah. PS

Sto scrivendo questo post da un vecchio pc recuperato su cui ho installato ubuntu e come gestore di finestre lxde molto carino 😀

e tra l’altro sono riuscito a far condividere una cartella fra windows e linux… ;-D

Sarà una piccola cosa, ma che volete a volte mi diverto anche così ^_^

Rispondi

