Istantanea padana. (via ilNichilista)

No comment

Istantanea padana. Guardate attentamente questa foto: Fonte: Il Post A essere cinici, si potrebbe pensare che i difetti di una certa politica siano tutti qui. C'è l'arroganza del capo che, in barba alla legge, fuma tranquillamente il suo sigaro al chiuso, in un locale pubblico e durante un incontro istituzionale. C'è il braccio destro del capo che, invece di ricordare a quest'ultimo che sarebbe bene spegnere il sigaro, gli regge il portacenere. E c'è il figlio del … Read More

via ilNichilista

5 comments

  1. no non sono a livello discussioni su forum sui viaggi della nostra amata nave stellare!!! Mi piace, sono affezionata a Spock, è uno dei miei miti personali, in alcune puntate mi sono commossa, ma non vado (per ora) oltre!
    Sono una quasi Nerd, lo ammetto, non ho terminato l’intero percorso formativo, ho le basi ma non mi sono applicata! ahahahahah
    Però magari farò un saltino! 😉

  2. quel segno in basso, tipo ali di gabbiano, mi sembrava un libro aperto, ed ho pensato riprendessi Destino.
    Cmq anche come cavaliere Jedi, non male, anche se io sono una… trekker!!! ahahahahahaah

    1. Oh bhe…
      Non sono un trekker sfegatato, ma apprezzo vivamente l’universo trek.

      Non so se segui anche i gruppi di discussione usenet.
      Mi trovi anche su it.fan.startrek, il mio nickname è Abulion 🙂

    1. Uhm… no 🙂

      Più semplicemente è nato da una mia foto con la webcam scattata al buio con luce proveniente da sotto di me, “per vedere l’effetto che fà” citando Jannacci, poi ho ceduto al mio Lato Oscuro di fan di Guerre Stellari ed ho ricercato un immagine di una “cappa” su cui incollare il volto illuminato in cotal guisa, un po’ di effetti speciali di photoshop et voila’ 😀

      Ma davvero ricorda tanto Sandman?
      Quale onore 😉

Rispondi

