Taricone non ce l’ha fatta L’attore è morto nella notte – Repubblica.it

TERNI – Pietro Taricone non ce l’ha fatta. L’attore, 35 anni, è morto dopo le 2 all’ospedale di Terni, dove era stato ricoverato ieri, in condizioni disperate, in seguito a un incidente durante un lancio con il paracadute 1. Si è spento nel reparto rianimazione, dopo un intervento chirurgico durato più di nove ore. Il decesso – riferiscono i sanitari – è stato provocato da improvvise complicazioni.

via Taricone non ce l’ha fatta L’attore è morto nella notte – Repubblica.it.

“O Guerriero” non ce l’ha fatta.
Sinceramente mi dispiace più per la persona che era, che per il personaggio,  non ero un suo fan in vita, ma sinceramente fra i “figli” del Grande Fratello era quello che mi stava più simpatico, perché ebbe l’umiltà di capire che il GF non era un punto di arrivo, ma di partenza, perché ha cercato di provare che poteva arrivare a coronare il suo sogno, e non voleva essere semplicemente uno del Grande Fratello.

Direi che ce l’ha fatta.
Direi che è vissuto in fretta, che è morto giovane, che ha lasciato un bel cadavere…

Annunci

2 comments

  1. Al di là delle considerazioni su Tarricone come persona e come personaggio, rimane sempre un uomo e come tale deve essere rispettato. Ognuno è libero di vivere la sua vita come gli pare, anche di divertirsi a correre sul filo del rasoio. In questo momento il mio pensiero di cordoglio va soprattutto alla sua bambina.

    Come sempre ci sarà qualcuno che si lamenterà perché si dà notizia di Tarricone e ci si dimentica degli operai che muoiono sul posto di lavoro.
    Oggi è morto il papà di una bambina. Non importa che il suo papà fosse più “fortunato” di un operaio di una fabbrica. Perché anche se quella bambina ha più soldi di tante altre, non potrà mai “ricomprarsi” un papà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...