Facciamo un po’ il punto della situazione…

A che punto sono nella mia nuova vita da Cassa Integrato?

Bhe… adesso sono un Cassa Integrato in Deroga :-P, finalmente il corso che stavo aspettando di fare partirà, i fondi della provincia sono stati trovati, alla fine… ed ho una data di inizio corso… il 13 Maggio 2010, la prima parte del corso sarà serale, e quindi mi offrirà l’opportunità di fare stage retribuiti dalla provincia tramite il centro per l’impiego Fil di Prato…

E fin qui abbiamo raggiunto un punto fermo ed un obbiettivo…

Vai cosiì…

Questo articolo non lo sto scrivendo dal mio solito pc, ma lo sto scrivendo da un pc recuperato, un po’ vecchiotto e con la scheda grafica appena decente per far girare il sistema grafico, su cui ho installato Ubuntu Satanic Edition che e’ semplicemente una Ubuntu 8.04 con temi grafci un po’ satanici, ed accompagnati da un po’ di mp3 di Heavy Metal di quello peso… 😛

Carina… ^_^

Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma tutto sommato sono contento di averla installata…

Rispondi

