L’ultima neve di primavera

… no… non mi sto riferendo al famoso lacrima movie o strappalacrime che dir si voglia, e che ci ha ammorbato gli zebedei fin da quando eravamo piccolini, mi ricordo che ogniqualvolta lo davano in televisione mia nonna lo guardava sempre,  e ce lo faceva sempre guardare pure a noi… insieme a Incompreso, e altre amenità del genere…

Mi sto riferendo a questa nuova perturbazione che ha riportato la neve nelle nostre strade (per fortuna qui ancora no, ma mi sa che non manca poi tanto), dopo averci illuso una settimana con temperature gradevoli… adesso siamo ritornati in pieno inverno…

Vabbè fossero tutti questi i mali… qui si risolve presto, basta coprirsi bene… 😛

Ma bene bene…

brrrr….

Rispondi

