3… 2… 1… Formattazione completata!

Dopo un po’ di tempo che il mio pc me lo implorava ho provveduto ad un bel formattone, ripartendo da XP… ho provato Seven e non mi dispiace come SO, è IMHO un notevole passo avanti da Vista… impara dagli errori precedenti…

Anche se per il mio sistema Xp è quasi d’obbligo, visto che la ditta costruttrice della mia scheda madre è fallita e non ha gli aggiornamenti per sette, quindi alcune utility che la facevano funzionare al meglio non erano disponibili e quelle per Xp non funzionavano…

BTW…

Format nuovo… vita nuova 😀

Rispondi

