Comando io!

No, non mi è venuta voglia di comandare tutto il mondo, è solo che mi andava di intitolare così questa mia creazione in cui ho mischiato un po’ di arte graffitara, che non mi riesce 😛 e un po’ un effetto grafico chiamato out of bounds in cui il soggetto della foto esce fuori dai margini della stessa, come in questa immagine in cui c’è una sorta di quadro appeso ad un muro cittadino in cui qualcuno ha lasciato una firma e una dichiarazione “I Rule!” ed è il quadro a comandare in effetti, perché quella strada in mezzo al deserto esce fuori dai limiti della cornice ed entra di prepotenza nella città.

E poi arriva Marzullo…

Rispondi

