Si capisce di esser vecchi quando…

… alle dieci ci si addormenta davanti alla televisione guardando Annozero.

Effetto Santoro o effetto della TV in generale?
Non saprei dire, ma ultimamente mi accade sovente di addormentarmi davanti al televisore, anche se c’è qualcosa che mi interessa, non ce la faccio proprio a tenere gli occhi aperti…

e la domanda sorge spontanea, è l’età che avanza o il melange poltrona/tv che stende? Perché noto che ogni qualvolta mi addormento davanti alla tv, mi alzo dalla poltrona, mi metto al pc, e il mio cervello si riattiva… le rotelline che si erano bloccate cominciano di nuovo a girare, e non mi sento più calare le palpebre senza la possibilità di riaprirle.

Ah…
per quanto riguarda la D’Addario ad Annozero, non capisco il perché di tutte queste polemiche che si stanno facendo.
Bisogna capirlo il Povero Silvio, è rimasto solo soletto, e qualche amico gli portava qualche bella figliola per non farlo sentire solo durante la cena, che mangiare da soli è triste.
Oh per mille euro la sera, ci andrei pure io a mangiare a Palazzo Grazioli, che per guadagnarli mi ci vuole un mese Lacrime Sudore et Sangue.

Comunque… abbiamo toccato il fondo già parecchio tempo fa, da allora stiamo continuando a scavare…
parafrasando il buon vecchio Mike…

Sempre più in bassoooooooo!!!!

Un escavatore in azione

Un escavatore in azione

Rispondi

