Insomniac

Uff…

vorrei dormire…  e non mi riesce.
Mi sono appena fatto una camomilla, aspetto che mi faccia effetto e poi riprovo… nel frattempo sto navigando un po’ per la rete fra i vari social network, ho conosciuto friendfeed, ho guardato un po’ fra le varie conoscenze che lo utilizzano, e sono incappato in questa immagine carinissima…

 

Piccoli Stormtrooper crescono

Da patito di Star Wars non potevo non apprezzare :D è una bella foto, ispira tenerezza, sarà che ho una figlia piccola e quando cammina insieme a me mi da la manina… proprio come in quella foto :-P

Si, certo, l’uniforme da stormtrooper non mi starebbe neanche a pigiarmici dentro a forza, pero’ rende proprio l’idea.

Chapeau a chiunque abbia fatto lo scatto…

Rispondi

